Dma è la macchina del tempo: un tuffo negli anni ‘60 e nel magico mondo dei “The Beatles”
DMA presenta il suo nuovo evento; il primo del 2010, sempre interattivo e unico nel suo genere, stavolta dedicato agli anni ’60 ed allo storico e indimenticabile gruppo rappresentativo di quel periodo, che ha fatto e farà la storia della musica: the Beatles.
Un viaggio attraverso il decennio del boom economico, delle minigonne, delle vespe e delle lambrette, tanta musica da ascoltare e da ballare: esibizione live della tribute band dei Beatles “The Mirrors” http://www.themirrors.it ; videoproiezioni, styling e animazione“FASHION GALLERY: CANNES, 1960-1969″ ispirata ai film d’epoca a cura del marchioBiblique – www.biblique.it ; videogame “The Beatles Rock band” direttamente sul palco renderà i partecipanti protagonisti dell’intera serata insieme al set fotografico, in perfetto stilePHOTOgrafando – ormai noto gruppo Facebook indirizzato a professionisti e non del mondo della fotografia – allestito per l’occasione interamente in stile anni ’60 che diventerà la location ideale per farsi immortalare nel proprio look consigliato a tema della serata.
Dopo il concerto i 4 DJ’s Doctor WHO – Giuliano P – DJ Criminal – Fosky DJ si sfideranno sul palco selezionando la migliore musica del decennio: beat – mods – rock – ska – sixties.
L’evento sarà supportato dal Fans Club Ufficiale dei Beatles www.beatlesfanclub.it che renderà ancora più suggestiva l’atmosfera presentando una “memorabilia” di vecchi vinili originali anni ‘60 e cimeli vari dedicati allo storico gruppo.
Ideato da Giuliano Palombo e Maurizio Quintiliani, con la consulenza di Angelo Carpinteri e Raffaele Racioppi. Realizzazioni grafiche by dm3, si ringrazia Andrea Silvestri e Cristiano Panzanelli.
Ingresso: € 6,00
Jailbreak
Make-up by TB Estetica – Tiziana Burgarella
Supporto fotografico by PHOTOgarage
Oragnizzazione & Produzione by DMA
info@dancemusicall.com
Image & Promotion by dm3 – cross media agency